ROLEX

Repliche Rolex, Rolex Replica, Rolex Replicheorologioorologi uomo,orologi donna, donna orologi, orologi da polso, orologi in vendita, orologiando, orologio; Rolex SA è una società svizzera importante nella produzione di pregiati orologi da polso. La Rolex è una delle più grandi aziende operanti nel settore dell'alta orologeria, con sede a Gi...

Repliche Rolex, Rolex Replica, Rolex Replicheorologioorologi uomo,orologi donna, donna orologi, orologi da polso, orologi in vendita, orologiando, orologio; Rolex SA è una società svizzera importante nella produzione di pregiati orologi da polso. La Rolex è una delle più grandi aziende operanti nel settore dell'alta orologeria, con sede a Ginevra. Conta 28 filiali nel mondo e un'organizzazione di 4000 orologiai in 100 paesi, con incassi stimati per il 2010 intorno ai 2 miliardi di euro e una produzione annuale di orologi di circa 1.000.000 di pezzi.[1] La Rolex è il maggior produttore di cronometri certificati costruiti in Svizzera, basti pensare che nel 2005 più della metà della produzione di orologi certificati COSC (Contrôle Officiel Suisse des Chronomètres) appartiene al gruppo. Il 3 maggio 2011 è stato annunciato il nuovo CEO del gruppo Rolex, il quinto da quando è stata fondata nel 1906, l'Italiano Gian Riccardo Marini (precedentemente CEO di Rolex Italia), che prende il posto di Bruno Meier.

Altro

ROLEX Non ci sono prodotti in questa categoria.

Sotto-categorie

  • DATEJUST

    Il Datejust è l’archetipo moderno dell’orologio classico, non solo per la sua estetica intramontabile, ma anche per le sue funzionalità.

    Sul piano estetico, il Datejust ha attraversato il tempo mantenendo immutati i propri codici e ancor oggi, nella sua declinazione tradizionale, è uno dei segnatempo più riconosciuti e più riconoscibili al mondo.

  • DAYDATE

    Fin dal suo lancio nel 1956, il Day-Date si è imposto come l’orologio indossato dai personaggi influenti ed importanti del periodo.

    Il Day-Date è stato il primo orologio da polso con calendario a indicare sul quadrante il giorno della settimana per esteso, a completamento della data.Fedele alle sue nobili origini, il Day-Date è realizzato esclusivamente in oro o platino, i più preziosi tra i metalli.
    Da sempre il Day-Date è simbolo di prestigio e di esclusività. Come il suo status richiede, la cassa Oyster del Day-Date è realizzata esclusivamente in platino 950 o in oro 18 ct. La lunetta è invece disponibile nella versione zigrinata, liscia o decorata da pietre preziose. Un’ampia scelta di quadranti unici con colori e motivi raffinati esalta questo intramontabile simbolo di eccellenza.

  • AIRKING

    Le referenze più ricercate di questo modello sono: Rolex Airking Ref. 14000-14010. Collezione Orologi Classici. Bracciale Oyster. Orologio Meccanico Automatico. Rientra nella categoria Orologi da polso. 
    La Storia: Durante la Seconda Guerra Mondiale la maison Rolex, per soddisfare le esigenze di militari ed aviatori, presenta sul mercato una serie di orologi Oyster dal diametro di 34mm, leggermente più grande rispetto al consueto 32-33mm. Si tratta dei modelli Air-Lion, Air-Tiger, Air-Giant ed Air-King…

  • MILGAUSS

    Il Rolex Oyster Perpetual Milgauss è un modello introdotto da Rolex nel 1955.

     

    Il Milgauss è stato progettato come orologio antimagnetico appositamente per coloro che lavorano nelle centrali elettriche e nei laboratori di ricerca in cui i campi elettromagnetici possono provocare danni agli orologi.

    E' equipaggiato con leghe antimagnetiche e racchiuso da una gabbia di Faraday. La parola Milgauss è derivata da Mille, che significa mille in francese, e Gauss, l'unità del campo magnetico.
    Il Milgauss originale era molto simile al Rolex Submariner, ma di dimensioni superiori, ed era dotato di corona Twinlock e bracciale Oyster rivettato. Ha attraversato numerose modifiche prima di essere ritirato dalla produzione nel 1988 con la referenza 1019.
    Nel 2007, Rolex ha ricreato il Milgauss dopo quasi due decenni. Ci sono due versioni, una con vetro zaffiro bianco (116400) e l'altra in cristallo verde (116400GV). Il quadrante è disponibile in bianco o nero. È stato migliorato affinché sia più refrattario ai campi magnetici, in modo da renderlo concretamente resistente a flussi di densità magnetica fino a 1.000 gauss, ed adotta un movimento meccanico a carica automatica, certificato COSC, calibro 3131.
    Grazie ad una particolare paratia posta all’interno della cassa si ottiene tale resistenza del movimento a forti campi magnetici; sono stati inoltre modificati, rispetto agli altri orologi, sia la molla a spirale, in Parachrom, sia la ruota dello scappamento, che ora è amagnetica. Il Milgauss resiste, in mare, anche fino a 100 metri di profondità ed è dotato di bracciale in acciaio. Il diametro della cassa è di 40 mm, la larghezza della corona è di 43 mm, ha un peso pari a 157 grammi.

  • GMT MASTER II CLASSIC

    Inizialmente ideato per fini puramente professionali, grazie alla sua funzionalità e al suo aspetto robusto, il GMT-Master ha subito sedotto un'ampia gamma di viaggiatori:

     

    persone che oggi apprezzano nel GMT-Master II, erede del modello originale, non solo
    la possibilità di visualizzare l'ora in diversi fusi orari, ma anche la robustezza e l'aspetto versatile che lo rendono uno strumento ideale
    sia per i viaggi che per le occasioni di tutti i giorni.

  • GMT MASTER II CERAMICHON

    Il nuovo GMT-Master II è presentato in una versione in acciaio con disco della lunetta girevole Cerachrom in ceramica: una prima mondiale.

    Benché inizialmente ideato per fini puramente professionali, grazie alla sua impareggiabile funzionalità e al suo aspetto robusto, il GMT-Master II ha subito sedotto un'ampia gamma di viaggiatori: persone che oggi apprezzano nel GMT-Master II, erede del modello originale, non solo
    la possibilità di visualizzare l'ora in diversi fusi orari, ma anche la robustezza e l'aspetto versatile che lo rendono uno strumento ideale sia per i viaggi che per le occasioni di tutti i giorni.

  • SUBMARINER

    Submariner, icona dell’orologio subacqueo, incarna il legame che sin dalle origine unisce Rolex e il mondo sottomarino.

    Submariner è l'orologio subacqueo per eccellenza e un riferimento assoluto nel suo genere. Presentato nel 1953, agli albori degli sport subacquei, fu il primo orologio impermeabile fino a 100 metri di profondità. Questo storico segnatempo è stato ulteriormente perfezionato grazie a una serie di innovazioni tecniche brevettate da Rolex, garantendogli così affidabilità e precisione fino a 300 metri di profondità. Abituato ai fondali marini, universo nel quale rimane uno strumento indispensabile, il Submariner ha conquistato anche la terra ferma, imponendosi come l’orologio d’azione per eccellenza, un esempio di robustezza ed eleganza. Il Submariner è disponibile con o senza datario.

  • SUBMARINER CERAMICHON

    Il Rolex Submariner fa parte di una linea di orologi prodotta dalla Rolex nata negli anni cinquanta, da un'evoluzione del modello Turn-O-Graph.

    Il primo Submariner è stato introdotto al pubblico nel 1954 presso lo Swiss Watch Fair.

    Nelle spedizioni antartiche il submariner ha resistito sino a 45 gradi sotto zero. La prima versione di “Submariner”, allora testata per immersioni sino a 100 metri, negli anni '50 venne portata dal batiscafo del noto studioso degli abissi marini, Auguste Piccard, sino a una profondità di ben 3.500 metri, fissata all’esterno del batiscafo; riemerse perfettamente funzionante.
    Uno speciale modello fuori commercio, inoltre, nel 1960 scese col batiscafo Trieste sino ai diecimila metri di profondità della “Fossa delle Marianne” e ne riemerse in perfetto stato.

    I primi modelli referenza 6204 anno produzione 1953/1956 , avevano la cassa di dimensioni ridotte (37 mm) rispetto alle attuali e non presentano le "spallette" di protezione della corona , la lunetta era bidirezionale , le sfere scheletrate ore e minuti , secondi in centro con evidenza circolare . Sono oggi i più ricercati dai collezionisti che sono disposti a spendere anche cifre considerevoli per i cosiddetti "James Bond" così chiamati in quanto indossati dal famoso agente segreto nei suoi film[2][3]. È conosciuto per essere uno degli oggetti di maggior lusso al mondo.

  • DAYTONA

    Il Rolex Cosmograph Daytona è un orologio a carica automatica o movimento meccanico, con funzioni di cronometro da polso ufficialmente certificate.

    Introdotto nel 1961 (a quel tempo la Rolex sponsorizzava la 24 Ore di Daytona), fu prodotto come Cosmograph, Oyster Cosmograph Daytona e Cosmograph Daytona ininterrottamente fino al 1988. Furono relativamente poco diffusi e sono stati sostituiti da un più grande Daytona con movimento a carica automatica, che utilizzava una versione leggermente modificata del calibro Zenith El Primero, denominata Oyster Perpetual Cosmograph.

    Nel 2000 Rolex ha sostituito il movimento Zenith con un movimento interamente di propria progettazione, il Rolex calibro 4130 (numero modello: 116.520). Grazie alla sua produzione limitata e alla crescente popolarità, attualmente il Rolex Cosmograph Daytona in acciaio è considerato un orologio raro e prezioso.
    Il Cosmograph Daytona è uno degli orologi Rolex più costosi sul mercato che come tale può essere riconosciuto dai non appassionati, ed è spesso indossato per questo motivo; è disponibile in diversi modelli, che possono essere identificati dal colore del quadrante, dal tipo di metallo utilizzato, e dal tipo di bracciale, il quale può essere in oro bianco in abbinamento ad un quadrante bianco; il bracciale può anche essere, tra l'altro, in acciaio inox abbinato ad un quadrante nero. 

  • DAYTONA VINTAGE

    Il Rolex Daytona Vintage, è, come il normale Cosmograph Daytona  un orologio a carica automatica o movimento meccanico e funzioni di cronometro.

    Ma a differenza  da quest' ultimo, il modello vintage e'costruito in elegantissimo stile retro',ed e' un classico da collezione da non perdere assolutamente.

  • DAYTONA VIP

    Il Rolex Daytona Vip; il nome dice tutto. 

     

    Sulla scia del Daytona, un pezzo da collezione; per molti, ma non per tutti!

  • EXPLORER I

    L' Explorer I è l’orologio di riferimento dei viaggiatori che vivono l’avventura come una seconda natura.

    Uno strumento e un compagno per esploratori, speleologi e vulcanologi. L'Explorer II definisce nuovi standard di precisione cronometrica, robustezza, autonomia e leggibilità. La sua caratteristica lancetta 24 ore permette di distinguere le ore del giorno da quelle della notte ovunque ci si trovi: ai poli o sotto terra.

  • EXPLORER II

    Rolex explorer classic, classe, buon gusto e spirito d' avventura. , avventura e la tenacia

    Altro pezzo per veri intenditori.

    Il cosiddetto Rolex è per sempre, modello tra i più venduti della Maison svizzera

  • YACHT MASTER I

    L'eleganza sportiva di un Rolex professionale in una serie di modelli di piccola taglia.

    Lo Yacht-Master è un orologio elegante, di classe e sportivo, simbolo del legame privilegiato che unisce Rolex al mondo della vela sin dagli anni ‘50. È il solo modello Professionale della collezione Oyster Professional a declinarsi in tre dimensioni: 40, 35 e 29 mm.

  • YACHT MASTER II

    Il cronografo da regata rivoluzionario di Rolex, realizzato nel 2007, è per la prima volta disponibile in acciaio 904L, abbinato a un disco della lunetta Cerachrom in ceramica blu.

    Il nuovo Yacht-Master II, uno strumento di misurazione del tempo ad alte prestazioni progettato per gli skipper professionisti ma anche per i semplici appassionati di vela, concentra tutta la perizia Rolex in materia di precisione, funzionalità e affidabilità.

  • SEADWELLER

    Seadweller di Rolex è l'orologio di riferimento per i sub di tutto il mondo, precursore del Rolex Deepsea; un orologio subacqueo di nuova generazione con un’esperienza decennale alle spalle.

    Presentato nel 2008, questo modello Professional, robusto, preciso e affidabile, dimostra la perfetta padronanza acquisita da Rolex in fatto d'impermeabilità, grazie a esperimenti condotti sul campo da decenni, sin dall'epoca d'oro dell'esplorazione sottomarina. Il Rolex Deepsea incarna perfettamente lo spirito pionieristico che, negli anni '50 e '60, ha condotto Rolex a progettare orologi subacquei come il Submariner e il Sea-Dweller.

  • DEEPSEA SEADWELLER

    Deepsea di Rolex è l'orologio di riferimento per i sub di tutto il mondo. Un orologio subacqueo di nuova generazione con un’esperienza decennale alle spalle.

    Presentato nel 2008, questo modello Professional, robusto, preciso e affidabile, dimostra la perfetta padronanza acquisita da Rolex in fatto d'impermeabilità, grazie a esperimenti condotti sul campo da decenni, sin dall'epoca d'oro dell'esplorazione sottomarina. Il Rolex Deepsea incarna perfettamente lo spirito pionieristico che, negli anni '50 e '60, ha condotto Rolex a progettare orologi subacquei come il Submariner e il Sea-Dweller.

  • DEEPSEA CHALLENGE

    Rolex Deepsea Challenge è un orologio subacqueo sperimentale certificato impermeabile fino a 12.000 metri.

    Interamente sviluppato e realizzato da Rolex per resistere alla pressione estrema delle profondità oceaniche. Il primo orologio subacqueo al mondo in grado di scendere a profondità così elevate.

  • SKY-DWELLER

    Rolex replica skydweller, capolavoro tecnologico protetto da 14 brevetti, l'Oyster Perpetual Sky-Dweller fornisce le informazioni di cui i grandi viaggiatori hanno bisogno per orientarsi nel tempo con un solo colpo d'occhio.

  • CORDURA EDITION

    Rolex Cordura Edition: edizione speciale e limitata!

    Novita': imperdibile oggetto da collezione!

    configura adesso il tuo rolex replica personalizzato unico introvabile!

  • PRO HUNTER PVD LIMITED

    I Rolex pro-hunter pvd limited edition sono considerati Rolex estremi.

    La particolarità del bracciale, della cassa e della corona, nonché del fondello completamente nero incuriosisce sempre più i collezionisti. Indubbiamente non si potrà di certo passare inosservati indossando un Rolex pvd. 
    Sono orologi in edizioni limitatissime ed introvabili, infatti il fondello è numerato ed ogni orologio è unico cioè non ne esistono altri.
    Proprio per la loro esclusività possiamo paragonare questa tipologia di orologi alle versioni AMG della Mercedes-Benz ed alle versioni Superleggera della Lamborghini, nonchè alle versioni Scuderia della Ferrari.

  • SUBMARINER NO DATE

    Submariner, icona dell’orologio subacqueo, incarna il legame che sin dalle origine unisce Rolex e il mondo sottomarino. Nella versione no date.

    Submariner è l'orologio subacqueo per eccellenza e un riferimento assoluto nel suo genere. Presentato nel 1953, agli albori degli sport subacquei, fu il primo orologio impermeabile fino a 100 metri di profondità. Questo storico segnatempo è stato ulteriormente perfezionato grazie a una serie di innovazioni tecniche brevettate da Rolex, garantendogli così affidabilità e precisione fino a 300 metri di profondità. Abituato ai fondali marini, universo nel quale rimane uno strumento indispensabile, il Submariner ha conquistato anche la terra ferma, imponendosi come l’orologio d’azione per eccellenza, un esempio di robustezza ed eleganza. Versione  senza datario.

  • LADY SPECIALE

    Un classico iconico che non passa mai di moda.

    Inno alla passione e alla bellezza, il Datejust Lady regala un accordo contemporaneo di colori e materiali, pur iscrivendosi inequivocabilmente nella tradizione Datejust, segnatempo emblematico di Rolex dall’eleganza intramontabile.

  • VINTAGE

    Il perche' del ROLEX VINTAGE, REPLICA ROLEX VINTAGE; Il vocabolo deriva dal francese antico vendenge (a sua volta derivante dalla locuzione latina vindemia) viene usato per indicare ,in senso generico , i vini d'annata e di pregio. L'uso del termine Vintage e' esteso,inoltre, a definire le qualità ed il valore di qualsiasi oggetto vecchio di almeno vent'anni ma, in altrettanta corretta maniera, può essere riferito anche ai secoli pregressi senza necessariamente circoscriverlo al secolo Ventesimo . I prodotti Vintage sono considerati oggetti di culto per molte ragioni tra cui le superiori qualità con cui sono stati eseguiti soprattutto se messi a paragone di altre produzioni successive magari dell’oggetto medesimo. Le cose d'antan o d'epoca che dir si voglia si distinguono in modo netto e preciso da quelle attuali anche per altri motivi assai complessi in quanto di tipo socio-culturale legati, in effetti, a ragioni di costume, gusto ed ancora piu' esattamente al tipi di cultura del bello che caratterizzava l'esiguo numero di persone che potevano ,un tempo,permettersi simili cose.Questo breve prologo per spiegare molto in sintesi come la meta dell'orologio Vintage possa essere un percorso evolutivo di robusta complessita'. Quasi tutti, infatti, iniziano con un orologio moderno spesso nuovo di pacca con tanto di plastichine protettive da rimuovere; dopo qualche tempo quantificabile in mesi od anni, l’allora soddisfatto acquirente del “ nuovo” guardandosi un po’ meglio intorno si accorge, magari, che quell’oggetto un tempo ritenuto prezioso ed esclusivo non risulta più tale , così, una ricerca dapprima teorica poi sempre più pratica di un qualcosa di diverso e meno reperibile il cui valore,tra l'altro, abbia un valore nel tempo, l’orologio Vintage per l'appunto

  • CELLINI

    La storia del brand diventato uno status symbol è legata principalmente al suo fondatore ufficiale, il tedesco Hans Wilsdorf che nel 1905, all’età di 24 anni, decide di mettersi in proprio fondando a Londra la “Wilsdorf & Davis” specializzata in manifattura di casse per orologi e distribuzione commerciale di orologi da polso. 
    Fin da subito il giovane Wilsdorf intuisce il potenziale innovativo dell’orologio da polso e commissiona a Herman Aegler, eccellente fabbricante d’orologeria, un’enorme ordine di movimenti per questo tipo di orologi. Il successo è immediato al punto che il 2 luglio del 1908  Wilsdorf registra il marchio Rolex e apre la sede a La Chaux de Fonds, in seguito trasferita a Bienne nel 1912 e sette anni dopo a Ginevra, dove diventa “Manufacture del Montres Rolex”. Nel 1926 Wilsdorf  registra  la corona a cinque punte, adottata come logo ufficiale.
    L’origine del termine “Rolex” è sconosciuta. Wilsdorf non l’ha mai confermata e secondo alcuni deriva dalla locuzione francese “horlogerie exquise”, cioè “orologeria squisita”, mentre secondo altri, il termine è stato scelto per essere pronunciato facilmente in ogni lingua.

  • TURNOGRAPH

    rolex replica, replica rolex, orologi replica, replica orologi, omega replica, replica cartier, replica panerai, replica audemars piguet, richard mille replica, replica orologi italia, orologi uomo, orologi donna, orologi contrassegno, tag heuer replica, replica iwc, replica richard mille, replica orologi contrassegno. ROLEX TURNOGRAPH replica, orologio classico in veste sportiva della Maison; qui proposto con eccezionale movimento ETA swiss 2836/2 acciaio 904 AISI L frasato dal pieno, vetro minerale zaffiro antigraffio ed antiriflesso.

  • BASELWORLD 2014

    Baselworld - Il Salone Mondiale dell'Orologeria e della Gioielleria. Baselworld è il principale punto d'incontro dell'industria dell'orologeria e della gioielleria. Tantissimi i marchi presenti, sopra tutti: Rolex, Audemars Piguet, Cartier, Panerai, Omega, Tag Heuer, e tantissimi altri

  • BASELWORLD 2013

    replica rolex, repliche orologi, replica orologio, orologi replica, repliche rolex, rolex replica, copia orologio, copia rolex, copie rolex, omega replica, patek philippe replica, hublot replica, audemars piguet replica, iwc replica. Baselworld - Il Salone Mondiale dell'Orologeria e della Gioielleria. Baselworld è il principale punto d'incontro dell'industria dell'orologeria e della gioielleria. Tantissimi i marchi presenti, sopra tutti: Rolex, Audemars Piguet, Cartier, Panerai, Omega, Tag Heuer, e tantissimi altri

  • BOX SCATOLE

    Un esclusivo cofanetto ufficiale Rolex full set per custodire al meglio i propri gioielli, un'  esclusiva RolexReplica.ch™

    Cofanetto full set completo con tutti i documenti e gli accessori rolex replica identico nei minimid ettaglia a quello vero rolex!

  • PEARLMASTER

    Rolex replica pearlmaster orologio rivoluzionario di casa rolex: è l' eccelenza assoluta in termini di lusso; rivisitazione del classico rolex replica datejust; si caratterizza per i pavè di diamanti, zaffiri, e pietre preziose in grandi quantità: rolex replica pearlmaster solo per lady di classe!