Catalogo

ASSEMBLATO ORIGINALE
Disponibilità
Condizione
LAMINAZIONE ORO 18KT (micron)

Informazioni

EXTRA

Nuovi prodotti

DAYTONA

Il Rolex Cosmograph Daytona è un orologio a carica automatica o movimento meccanico, con funzioni di cronometro da polso ufficialmente certificate.

Introdotto nel 1961 (a quel tempo la Rolex sponsorizzava la 24 Ore di Daytona), fu prodotto come Cosmograph, Oyster Cosmograph Daytona e Cosmograph Daytona ininterrottamente fino al 1988. Furono rel...

Il Rolex Cosmograph Daytona è un orologio a carica automatica o movimento meccanico, con funzioni di cronometro da polso ufficialmente certificate.

Introdotto nel 1961 (a quel tempo la Rolex sponsorizzava la 24 Ore di Daytona), fu prodotto come Cosmograph, Oyster Cosmograph Daytona e Cosmograph Daytona ininterrottamente fino al 1988. Furono relativamente poco diffusi e sono stati sostituiti da un più grande Daytona con movimento a carica automatica, che utilizzava una versione leggermente modificata del calibro Zenith El Primero, denominata Oyster Perpetual Cosmograph.

Nel 2000 Rolex ha sostituito il movimento Zenith con un movimento interamente di propria progettazione, il Rolex calibro 4130 (numero modello: 116.520). Grazie alla sua produzione limitata e alla crescente popolarità, attualmente il Rolex Cosmograph Daytona in acciaio è considerato un orologio raro e prezioso.
Il Cosmograph Daytona è uno degli orologi Rolex più costosi sul mercato che come tale può essere riconosciuto dai non appassionati, ed è spesso indossato per questo motivo; è disponibile in diversi modelli, che possono essere identificati dal colore del quadrante, dal tipo di metallo utilizzato, e dal tipo di bracciale, il quale può essere in oro bianco in abbinamento ad un quadrante bianco; il bracciale può anche essere, tra l'altro, in acciaio inox abbinato ad un quadrante nero. 

Altro

DAYTONA Ci sono 37 prodotti.

per pagina
Mostrando 1 - 12 di 37 articoli
Mostrando 1 - 12 di 37 articoli